Bellero Green Factory é un progetto di ospitalità nato dall'amore per la natura e per gli animali: siete nel luogo perfetto se amate il turismo lento, gli sport outdoor, le esperienze che portano lontano dal rumore, dal caos e dallo stress quotidiano.
Simone e Roberta, che con le loro due figlie Francesca e Valeria, hanno creato e custodiscono un luogo unico nel suo genere, condividendo ogni giorno con chi arriva qui, la meraviglia di una vita a stretto contatto con gli elementi naturali.
Una vera e propria fattoria che, oltre ad azienda agricola é anche agricampeggio, il primo nato in provincia di Sondrio: la struttura sorge proprio al centro della splendida cornice alpina che racchiude il cuore della Valtellina, territorio incastonato fra Retiche e Orobie.
Nulla viene lasciato al caso nella Bellero Green Factory: emozioni e opportunità di crescita per un tempo libero di qualità, eccellenze a chilometri zero e agricampeggio dotato di tutti i servizi.
Che sia l'attività di un'ora, l'aperitivo di una sera o la vacanza di più giorni alla scoperta delle infinite bellezze a portata di mano, tutto porta il marchio di autenticità, serietà e sicurezza.
Abile organizzatrice, ama trasmettere e condividere capacità e obiettivi con i collaboratori e con gli ospiti; comunicazione e relazione sono le parole d’ordine.
Il suo focus è su natura e animali.
Instancabile ideatore dei principali progetti di crescita in natura rivolti sia agli adulti che ai bambini.
Il suo impegno è coltivare una vita a misura d’uomo declinandola in tutte le attività di Bellero Green Factory.
Solido nelle competenze e nella preparazione professionale, è la figura in grado di trovare risposte e soluzioni a tutte le necessità sia in agricampeggio che in fattoria. Il suo punto di forza: le passeggiate in carrozza.
Giovane ma affidabile ed intraprendente, si occupa delle principali attività rivolte ai più piccoli, dalla pianificazione fino alle esperienze all’aperto
I programmi che svolge in natura e con gli animali sono sia ricreativi che ad alto valore formativo.
Fra i suoi obiettivi principali: trasmettere la sua capacità di ascolto e di osservazione.